Excite

Mia Cellini: ecco chi è Gnappettaaa, la fashion blogger con la passione per le "ciavatte facche simile"

  • Facebook ufficiale

Mia Cellini, in arte Gnappettaaa. Nata a Roma nel 1991, è una delle concorrenti dell'ottava edizione del Grande Fratello 2014. Con il suo soprannome, Gnappettaaa, è una delle blogger più seguite di Youtube, dove dispensa consigli vari riguardo alla bellezza femminile, dal make up ai capelli, dai trucchi per sembrare più belle a quelli utili per conquistare l'anima gemella. Sempre che amiate lo stile un pò trash suburban di questa ragazza poco acqua e sapone e molto trucco e attrezzatura da guerra.

Nei suoi video Mia spiega come ottenere un trucco serale d'effetto, ha realizzato un tutorial appositamente per il trucco americano. Mia spiega anche come ottenere un effetto push up del seno più intenso, argomentando con tanto di reggiseni alla mano e tecniche segrete per mettere in risalto il proprio seno. Gnappettaaa parla anche di moda, in un video ad esempio mostra una serie di tacchi estivi, nel suo caso particolarmente vertiginosi! Del resto lei ama le "ciavatte facche simile" e manda "baci a canotto".

Guarda il video dove Mia mostra i tacchi per l'estate

Mia ha frequentato un corso di trucco professionale, lavorando presso diversi centri estetici in provincia di Roma. Nei suoi video la si vede sempre molto spigliata con la telecamera, ma anche veracemente romana, non nasconde alcun tratto del suo carattere, è sempre estremamente spontanea a naturale. Da piccola Mia aveva un po' di problemi con il controllo del suo peso, per questo ha deciso di abbandonare gli studi per prendere un diploma da grafica pubblicitaria.

Guarda il video dove Mia spiega come avere un seno push up

Mia ha confessato che mangiare era l'unica cosa che la rendeva felice, ma quando si è resa conto che il suo corpo stava avendo dei grossi problemi e che non riusciva a fare nemmeno le scale, si è messa a dieta, perdendo da sola con la sua forza di volontà addirittura 70 kg. Adesso Mia è entrata nella casa del Grande Fratello, alla sua 13esima edizione, chissà se riuscirà a dare consigli di stile anche alle sue compagne di avventura. Certo è che da come è partita con la sua prima gaffe con la battuta della “mano morta” su Valentina Acciardi, la concorrente senza un braccio, sicuramente c'è da aspettarsi qualche spettacolare sorpresa.

Guarda il video dove Mia spiega come avere le labbra effetto canotto

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017