Excite

Miu Miu: mega party a Shangai per la nuova collezione A/ I 2011-2012

  • Foto:
  • excite.it

Miu Miu è un brand che non ha davvero bisogno di presentazioni, nato nel 1993 rappresenta la linea giovane del gruppo Prada. Numerose sono le testimonial d’eccezione nonché le celebrities fan della maison da Katie Holmes a Kirsten Dunst passando per la fashion victim Lindsay Lohan, nessuna può fare a meno di un capo o di un accessorio del brand all italian. Molti sono ormai gli stores in giro per il mondo della young collection di Miuccia Prada da Milano, ovviamente fino a Seoul non c’è una nazione da occidente a oriente in cui il brand non sia presente con le sue esclusive e colorate creazioni.

Foto Le Campagne Pubblicitarie Miu Miu

E se gli ultimi trend del mercato vedono il continente asiatico come uno dei maggiori bacini di buyer nessuna casa di moda e Prada non fa eccezione può permettersi di non rendersi visibile e coccolare i suoi numerosi aficionados orientali. Questo quindi è stato il tema ed il senso del mega party organizzato al Park Hyatt Hotel di Shangai, uno degli alberghi più belli del mondo e sicuramente della metropoli cinese. E così per una notte il super hotel è stato ridisegnato dallo scenografo di Hollywood Carl Sprague, “uno” che lavora normalmente con Spielberg e Scorsese per intenderci.

Un grande evento per presentare la nuova collezione autunno-inverno 2011/2012 di Miu Miu alle circa 800 esclusive personalità invitate per l’occasione e che si sono viste catapultare in un insolita quanto frizzante atmosfera anni ’40 con tanto di popstar inglese Florrie ad intrattenerle con musica a tema d’antan. Spettacoli di cabaret e dj internazionali del calibro di Misty Rabbit e Dan Lywood hanno poi fatti ballare i guest fino a tarda notte per un happening degno delle migliore nuances Miu Miu.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017