Excite

MET: ecco i jeans della collezione 2011

  • MET

MET propone jeans per la stagione estiva 2011 all'insegna della moda e della comodità. Calzare al meglio un pantalone e sentirsi trendy ed eleganti è ciò a cui aspirano tutte le donne. Con le soluzioni proposte dalla collezione Met in Jeans è possibile e non è mai stato così divertente!

Vediamo nel dettaglio le soluzioni del catalogo più trendy e alla moda offerte per la stagione primavera - estate 2011.

ANGEL/E D171 è un jeans scuro e aggressivo. E' dotato di una chiusura a doppio bottone logato, con cuciture esteticamente rilevanti e non solo funzionali. Aderisce al meglio al corpo, esaltando le forme e garantendo una grandissima femminilità a chi lo indossa. Ideali per un look trendy e sbarazzino, questi pantaloni sono indicati per le più giovani, da abbinare con top e scarpa col tacco. Un prodotto a cui non si può proprio rinunciare!

GIRLFLAIR D732 E64 è un pantalone in jeans pensato per la quotidianità, meglio se indossato in situazioni poco formali. In tinta chiara slavata e sdrucito, è una soluzione di tendenza, molto in voga tra le ragazze giovani del giorno d'oggi. Gusto un po' retrò per la zampa di elefante più che accennata, che contrasta con il resto del pantalone molto attillato e aderente alla gamba.

Ultima novità di stagione sono i jeans K-FLAIR D738, disponibili in diverse tonalità di grigio, con evidenti slavature e parti di tessuto lacerate. Abbinabili a sneacker o scarpe con tacco solo accennato, conferiscono un'aura metropolitana. Per la donna anticonformista e sicura di sé, che ama osare!

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017