Excite

Melita Toniolo, in arrivo una collezione di t-shirt disegnate dalla showgirl: l'annuncio su Instagram

  • Instagram @melitatoniolo

Ha iniziato con il Grande Fratello, ma il fascino e la simpatia di Melita Toniolo le hanno permesso di rimanere sulle scene fino ad oggi. Dopo tante collaborazioni televisive (ultima in ordine di tempo, quella con i suoi amici di Lucignolo) e ruoli come testimonial di aziende del fashion, ora Melita ha deciso di allargare i suoi orizzonti al mondo della moda, questa volta mettendoci la firma e creando una collezione di t-shirt tutta sua.

Guarda le foto del catalogo di costumi Me Fui di Belen e Cecilia Rodriguez

L'annuncio dell'arrivo di una capsule collection è stato dato dalla stessa Melita su Instagram, dove la bella Diavolita ha postato un'immagine di una maglietta in cui campeggia la scritta Coming Soon, circondata dalla sigla MT (Melita Toniolo, ovviamente) e dal logo MS.

A produrre la collezione ideata da Melita sarà infatti Melone Store, negozio di abbigliamento online italiano nato poco più di un anno fa, molto famoso sul web per l'ampia scelta e i prezzi low cost: tra le fans del brand, Guendalina Tavassi e l'ex miss italia Manila Nazzaro.

Non conosciamo ancora i dettagli sulla collezione firmata da Melita Toniolo: dobbiamo quindi attendere maggiori informazioni per sapere quando verrà presentata e disponibile alla vendita. Ci aspettiamo però, una collezione colorata, casual ed eccentrica, proprio come i tanti outfit proposti quotidianamente da Melita sul suo seguitissimo account Instagram.

L'incursione di Melita nel mondo del fashion segue a tanti altri casi di donne dello spettacolo che si sono messe alla prova come designer, riscuotendo sempre un certo successo: prima tra tutte Belen Rodriguez, che ha contribuito con il suo contributo al boom del brand Imperfect e che ora sta spopolando con la collezione di costumi Me Fui, marchio creato insieme alla sorella Cecilia. Altro esempio illustre Alessia Marcuzzi, diventata fashion blogger di riferimento grazie a La Pinella e co-creatrice di diverse capsule collection, ultima in ordine di tempo, quella per Gaelle Bonheur. Auguriamo a Melita di avere lo stesso successo delle sue colleghe.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017