Excite

Melissa Satta nuovo angelo di Victoria's Secret

I sogni son desideri e quello di Melissa Satta, si sa, è sempre stato quello di diventare una delle Victoria's Secret Angels, le modelle-angeli del brand di lingerie più famoso d'America. Ebbene, rumors rivelano che questo sogno per la bella ex velina italiana si stia realizzando proprio in queste ore.

Le foto più belle di Melissa Satta

Tutte le foto delle Victoria's Secret Angels

Impazza e rimbalza da una sito web all'altro la notizia che Melissa Satta abbia infatti preso un volo per New York, al fine di partecipare proprio ad un servizio fotografico di Victoria's Secret.

Sui magazine online, blog e siti americani, nessuna notizia in merito, dunque questo potrebbe far pensare che in verità sia tutta una bufala, ma certo avere una ex velina italiana alla corte di Victoria's Secret, che vanta fra le sue modelle bellezze del calibro di Gisele Bündchen, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Heidi Klum, Marisa Miller e la piccola Miranda Kerr, sarebbe una bella soddisfazione per il Bel Paese. Senza contare la visibilità e l'enorme salto nella carriera della Satta. Non ci resta che attendere notizie ufficiali e augurare alla bella Melissa che sia tutto vero!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017