Excite

Melissa Satta testimonial Calzedonia

Che Melissa Satta abbia un debole per la biancheria intima, soprattutto quella molto stilosa, è cosa nota. Alla fine del 2009 infatti l'ex velina, e ora anche ex fidanzata di Bobo Vieri, era volata negli States per partecipare alla fase conclusiva dei casting per la ricerca dei nuovi volti del famoso brand americano di lingerie Victoria's Secret. Quella volta purtroppo le cose non erano andate bene, e alla statuaria mora cagliaritana non era rimasto che tornare in Italia e farsi consolare dal compagno calciatore.

Lo striptease di Melissa Satta al Chiambretti Night

Tuttavia, il corpo perfetto e le misure da pin up di Melissa non erano passati inosservati tra gli addetti ai lavori e i responsabili di Intimissimi, marchio di lingerie dell'italianissimo gruppo Calzedonia, l'avevano arruolata per sfilare all'"Intimissimi Spring/Summer 2010 Fashion Show”, un evento moda di grande rilevanza durante il quale la Satta aveva calcato la passerella indossando completi intimi ultra sexy, suscitando un certo scalpore per le trasparenze che non lasciavano nulla all'immaginazione.

I costumi da bagno della collezione Calzedonia Mare 2011

Ma nonostante le polemiche il successo è stato talmente grande che, notizia di oggi, il brand ha deciso di fare il bis, annunciando ai media che fino a ottobre di quest'anno il volto (e il corpo) per la collezione primavera estate 2011 di Intimissimi e Calzedonia Mare sarà proprio la sensuale Melissa. Un successo che l'aiuterà di certo a dimenticare la fine del rapporto con Vieri, durato cinque anni, e che, di fatto, sancisce la predilizione dei fotografi per il suo fisico statuario: a inizio del 2010 infatti Melissa è stata la prima italiana ad apparire sul numero speciale di Sport Illustrated dedicato ai costumi.

 (foto © Sport Illustrated)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017