Excite

Melissa Satta: fashion blogger con stile

  • Foto:
  • melissasatta.com

Bella è bella. E ha anche stile. Ma non solo nel vestirsi: pure nel relazionarsi con la 'gente comune' Melissa Satta dimostra un savoir faire che molte sue colleghe non si sognano neppure. La giovane soubrette sarda - da poco alla guida della trasmissione di Rai 2 'Insideout: pazzi per la scienza' - ha infatti aperto sul suo sito uno spazio dove i fashion blogger sono invitati a pubblicare post su di lei.

Melissa Satta nuova testimonial per Calzedonia Moda Mare

Un modo nuovo e divertente per ridurre la distanza che di solito c'è tra vip e fan, ma anche un'occasione di confronto per Melissa, che si mette in gioco accettando di raccontare i propri look e di condividere appunti di stile e moda. Se nella sezione 'You blogger' infatti sono i temibili fashionisti della rete a parlare di lei, in quella 'ME Daily Blogger' è invece la bella mora di origini sarde a dare suggerimenti e a consigliare - o sconsigliare - prodotti di bellezza, outfit e tendenze.

Proprio come una vera fashion blogger, ma con in più il vantaggio di poter parlare direttamente con i guru della moda e carpire i loro 'segreti' grazie al suo ruolo pubblico. Ecco così l'intervista in cui il suo hairstylist - Marco del prestigioso gruppo Aldo Coppola - svela qualche trucco per scegliere il taglio più adatto al proprio viso o il video tutorial in cui è la stessa Melissa a condividere le mosse fondamentali per un make up da star.

Il risultato è un blog frizzante, divertente e utile perché non presenta solo l'opinione della sua protagonista, ma anche - perfettamente riflessa - quella di chi la vede dall'esterno e la elogia o la critica con la schiettezza tipica degli internauti appassionati di moda, per i quali la disponibilità di Melissa è veramente una risorsa preziosa per discutere 'da pari' di cosa è In e cosa è Out.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017