Excite

Megan Fox per Armani: le foto della campagna

Dal momento dell'annuncio ufficiale, dato lo scorso mese di ottobre, erano in molti ad attendere con grande curiosità le immagini delle nuove campagne pubblicitarie Emporio Armani Underwear ed Armani Jeans, per le quali lo stilista aveva deciso di ingaggiare la splendida e sensualissima attrice Megan Fox. Ebbene, il momento è arrivato ed ecco a voi i primi scatti della primavera estate 2010 della griffe.

Le foto di Megan Fox per Emporio Armani Underwear P/E 2010

La prima foto di Megan Fox per Armani Jeans primavera estate 2010

"Megan è giovane e sexy ed ha una grande personalità. Sia Emporio Armani Underwear che Armani jeans sono due linee che hanno un atteggiamento giovanile, rendendola la scelta perfetta per le rispettive collezioni" ha dichiarato Giorgio Armani alla rivista WWD, che ha avuto in anteprima le immagini di queste campagne pubblicitarie con la Fox protagonista.

Semplici e in bianco e nero, le prime due foto dell'Adv Emporio Armani Underwear S/S 2010 sono state scattate nello studio di Los Angeles dei fotografi Mert e Marcus: solo Megan Fox e due completini intimi slip e reggiseno, per una campagna che, a dire il vero, non entusiasma più della naturale bellezza dell'attrice. Più affascinante lo scatto per la linea Armani Jeans, in cui Megan Fox indossa un paio di skinny bianchi e una camicetta bagnata decisamente molto sexy. Per la gioia dei maschietti. Le ragazze, invece, dovranno pazientare ancora un po' e attendere l'Adv per la linea di intimo maschile con Cristiano Ronaldo testimonial.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017