Excite

Megan Fox e la dieta vegana

  • LaPresse

Bella, bellissima. Anzi, perfetta. Megan Fox, è proprio il caso di dirlo, incarna la perfezione. Certo, l'attrice e modella 25enne, almeno ultimamente, sembra aver perso parte del suo fascino a causa di una dieta troppo stretta. Effettivamente, tutto il mondo si era accorto di un dimagrimento eccessivo. Ma nessuno ne capiva il motivo.

Megan Fox, relax alle Hawaii

Ora, a distanza di mesi, è stata la stessa Fox a svelare le ragioni di una perdita di peso così eccessiva: la dieta vegana, quella che elimina dal menù tutti i cibi di origine animale. 'Per un anno e mezzo, fino a 4 mesi fa, - ha dichiarato l'attrice - ho seguito una rigida dieta vegana, a base di frutta e verdura cruda; priva di pane, zucchero e caffè'.

'Ora mangio un po' di tutto - ha affermato - e mi alleno 3 volte alla settimana facendo circuit traning con il mio allenatore personale, Harley Pasternak'. Pare che che la Fox abbia cambiato dieta seguendo, appunto, il 'metodo Pasternak' chiamato '5 factor diet', 5 piccoli pasti al giorno combinati a 25 minuti di esercizio divisi in 5 sessioni di 5 minuti. Nel mese di marzo il suo personal trainer si era trovato nella posizione di giustificare l'eccessiva magrezza di Megan, che aveva fatto subito ipotizzare un possibile problema di anoressia, dicendo che era a causa del suo rapido metabolismo. Megan Fox, eletta la donna più seducente del mondo per un anno e mezzo, pare abbia ritrovato il suo fisico tonico, sano e sensuale; quello stesso corpo che ha fatto perdere la testa al marito Brian Austin Green e al mondo intero.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017