Excite

Mediashopping, l'abbigliamento intimo al 50%

  • Foto:
  • Mediashopping.it

Con l'arrivo dell'estate è tempo di grandi sconti sul sito di vendita online di Mediashopping, l'abbigliamento intimo femminile potrà essere vostro con il 50% di sconto. Una sorta di anticipo dei saldi estivi, che premia l'attenzione della cliente più moderna, ovvero quella che acquista direttamente su internet!

Tra tutti i prodotti di intimo femminile offerti nella sezione Fuori Tutto sul sito di Mediashopping (ovviamente tante altre tipologie di prodotti rientrano in questa offerta, dagli attrezzi sportivi a quelli tecnologici), tre in particolare non potranno non attirare l'attenzione delle acquirenti più eleganti e di classe, anche quando si parla di intimo.

Nello specifico vediamo di che prodotti stiamo parlando. Il primo capo di intimo che salta all'occhio è un top di pizzo bianco davvero molto elegante e di tendenza. Realizzato con un pizzo leavers elasticizzato che sembra merletto, dà un effetto all'uncinetto che và molto di moda ed essendo di colore bianco lo si può utilizzare facilmente tutti i giorni. Il costo è di soli 54,90 euro, ben  il 54% in meno del prezzo intero.

Il secondo è un reggiseno foderato nero, imbottito a balconcino con scollatura orizzontale per mettere in risalto il seno; le righe traforate e il pizzo ispirato alla lavorazione all'uncinetto ne fanno un capo altamente modaiolo e comodo. Il suo prezzo è di 19,90 euro scontato del 50% dal prezzo originale.

Infine un completino slip e reggiseno di colore blu cobalto, realizzato con materiali morbidissimi e trasparenti per un giusto mix di sensualità e praticità. Il costo del completino, scontato del 50% è di 33,00 euro, ma vi è anche la possibilità di acquistare singolarmente sia lo slip che il reggiseno.

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica occasione targata Mediashopping, ma affrettatevi, come tutte le promozioni così spinte i capi in offerta sono in numero limitato!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017