Excite

Me & City abbigliamento P/E 2010

In Cina tantissimi ragazzi fra i ventidue e trentacinque anni ne vanno pazzi e ne hanno decretato uno straordinario successo fra i brand di abbigliamento nazionali. Tanto che, Me & City, ha deciso di conquistare anche i giovani di Europa e America, affidando l'immagine del marchio ad una campagna pubblicitaria di grande impatto: Orlando Bloom e Agyness Deyn fotografati da Terry Richardson.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria P/E 2010 Me & City

Una coppia difficile da passare inosservata visto che Agyness Deyn è una delle più celebri top model britanniche ed internazionali, mentre Orlando Bloom è uno degli attori più amati di Hollywood, specialmente dai giovani. E proprio a loro si rivolge il brand Me & City, con una serie di proposte vezzose e sbarazzine, ma anche più classiche ed eleganti, quando l'occasione lo richieda.

Il 'mood' che si respira in questa campagna pubblicitaria P/E 2010 realizzata da Terry Richardson è dunque allegro e spensierato, quella stessa atmosfera che si respirerebbe nell'osservare una coppia giovane, bella ed affiatata in semplici scene di vita quotidiana. Così Me & City spera di conquistare il favore della clientela internazionale, aspirando a diventare una brand diffuso in tutto il mondo come Zara ed H&M.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017