Excite

Melissa + Jason Wu: una linea di scarpe in eco plastic

  • Foto:
  • melissa.com.br

Melissa è un brand brasiliano che realizza scarpe, da donna ovviamente, in plastica cento per cento eco sostenibile e riciclabile. E se in questi ultimi tempi i marchi carioca hanno visto un vero e proprio boom di vendite per il loro stile solare, sexy e incredibilmente contemporaneo Melissa non è da meno realizzando shoes che per la loro semplicità ed allegria fanno letteralmente impazzire le donne. E allora per un marchio così la parola fermarsi non è contemplabile e la ricerca di nuove idee e collaborazioni è sempre lì dietro l’angolo per soddisfare i “palati” più esigenti.

Foto Lo stile carioca che conquista il mondo

Così dopo la collaborazione con Madame Vivienne Westwood ora è stato il turno dello stilista di origini tawainese ma New York based Jason Wu. Apprezzato da celebrities del calibro di Ivana Trump e Michelle Obama che più volte si è fatta fotografare in visite ufficiali o meno con addosso capi creati per lei dal giovane designer. Wu è stato entusiasta di collaborare con il brand verdeoro di plastic shoes disegnando per Melissa alcune calzature che spariranno letteralmente dai negozi appena saranno commercializzate.

Due modelli con alcuni, è il caso di dire, "marchi di fabbrica" del fashion designer di Manhattan. Scarpe alte impreziosite da inserti art deco in metallo e ballerine basse invece con il tipico lace, onnipresente nelle creazioni di Wu. E’ forse il caso di mettersi già in fila quando nei flasghipstore Melissa dal 19 luglio si potranno acquistare gli esclusivi prodotti realizzati in partnership con Jason.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017