Excite

Mayhem Keiser la stilista bambina: a soli 4 anni riproduce perfettamente l'alta moda in carta

  • instagram ufficiale 2sisters_angie

Attenzione stilisti di tutto il mondo, arriva una nuova fashion designer all'attenzione di tutto il web con le sue creazioni di carta. La cosa più stupefacente? La nuova stilista ha solo 4 anni. Mayhem Keiser è sempre stata un'appassionata di moda, sin dalla prima infanzia, che cadeva giusto l'anno scorso. Annoiata dai giocattoli, a differenza dei suoi coetanei, ha deciso di chiedere alla mamma Angie di creare dei vestiti con varie stoffe che trovava in casa, come le federe o gli asciugamani.

L'idea della madre è stata quella di spingerla a creare dei vestiti di carta e, così, la piccola ha iniziato il suo sapiente lavoro, giorno dopo giorno sceglieva colori, dava istruzioni sulle grandezze e forme che i fogli di carta dovevano avere. Ad aiutarla nell'impresa i genitori Angie e Keith, visto che la piccola non è autorizzata ad utilizzare le forbici per le sue creazioni. Mayhem è assolutamente autodidatta, ha imparato a posizionare bene i pezzi, a non sovrapporre gli elementi e a ricreare abiti di alta moda o visti indosso alle star. I suoi preferiti sono quello rosso indossato ai Golden Globes da di Lupita Nyong'o, quello di Katy Perry per i Grammy Awards e l'abito che Jennifer Lawrence ha sfoggato ai Golden Globes.

Alcuni abiti richiedono poco lavoro, Mayhem riesce a confezionarli nel giro di 10 minuti. Per altri, invece, ci vogliono ore di impegno e concentrazione, ma la bambina non si scoraggia, quando si annoia prende una pausa e continua il giorno dopo. Da quando ha iniziato le sue creazioni, Angie ha cominciato a mettere sul suo blog e su Instagram le foto delle creazioni della figlia, guadagnando già quasi 200.000 follower.

Per ora quello di Mayhem è puro divertimento, ma la sua dote di stilista è innegabile. Probabilmente questa piccola bambina di soli 4 anni, assistita dall'amore dei genitori, potrebbe far parlare di sé prima di quanto si pensi, diventando forse la stilista più giovane ad aver ottenuto successo. Le sue creazioni di carta sono stupefacenti e vengono apprezzate in tutto il web, magari, presto, qualche casa di moda la noterà e le chiederà di fare una collezione tutta sua, stavolta con della stoffa vera.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017