Excite

Maxi bag Desigual: moda comoda a tutta fantasia

Sono diverse stagioni, ormai, che le maison non rinunciano ai formati maxi. L'Autunno/Inverno 2016, poi, si è aperto all'insegna della comodità. Le linee si fanno più ampie e confortevoli. Ma non solo sugli abiti. Anche gli accessori, infatti, non rinunciano allo spazio. E così le maxi bag continuano a spopolare, d'estate e d'inverno, perché pratiche e fashion. Desigual non tradisce il suo stile e propone, dalle shopper ai bauletti, accessori per dare colore e fantasia anche alle giornate più grigie!
    Facebook @Desigual

Shopper

È un vero must have. La shopper regna sovrana nel mondo delle borse maxi e mette fine alla vecchia abitudine di pensare alle borse maxi per il giorno e mini per la sera. La shopper è sdoganabile e non conosce orari, e nemmeno look. Perché si porta con jeans e ballerine o con skinny e tacchi alti. Per una passeggiata o una cena, la shopper ha quel mood casual perfetto per ogni occasione.

    Facebook

Via libera alla fantasia

Pensiamo all'inverno e ci viene in mente una palette decisamente fredda che vira sul nero, sul blu, sul marroni e, al massimo, sul grigio. Ma la moda 2.0 sovverte ogni regola e mette a tacere la convinzione che i colori e le stampe siano esclusiva prerogativa dell'estate. Desigual. d'altronde, si distingue proprio per le fantasie multicolor: floreali, etniche e tropicali. Anche con la neve!
    Facebook

Bauletto

È un altro grande classico nel mondo degli accessori. Dall'haute couture al prêt-à-porter, non c'è maison che non proponga nelle sue collezioni il bauletto. Desigual gioca con le stampe e i colori per un passe-partout che declina look by day e by night. Il bauletto, infatti, è versatile e sfoggia tutto il suo gusto sporty (nasce, infatti, nell'universo bowling) portato tanto con le gym quanto con i boots, o il lato più casual se portato con tronchesi o cuissardes.
    Facebook

Colore al passo con i trend

Le passerelle hanno parlato molto chiaro: l'Autunno/Inverno 2016 è una stagione a tinte forti. E così, molti colori che abbiamo visto protagonisti durante l'estate, tornano a farci compagnia e ad illuminare il nostro guardaroba. Come il giallo pastello, l'arancio vitaminico, il verde prato, il rosso brillante. Desigual che del colore ha fatto una filosofia di vita e di stile, propone sulle maxi bag tutti i toni al apsso con i trend, nelle stampe o nei tessuti base.
    Facebook

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017