Excite

Max Mara: i look per il party di Capodanno

Serate speciali che meritano abiti all'altezza, anzi collezioni esclusive, tanto da essere illustrate in un lookbook dedicato. E' quello che ha deciso di fare la griffe italiana Max Mara, con abiti eleganti perfetti per essere sfoggiati durante il party dell'ultimo dell'anno, che attingono ai classici della tradizione fashion, ma propongono anche nuove idee, raffinate e moderne.

Le foto del lookbook Max Mara Elegante autunno inverno 2010 2011

Inutile dire che per vestire una donna con universale eleganza ed essere sicuri di non sbagliare mai, c'è un'unica e facilissima scelta: il little black dress. Il delizioso tubino nero tanto amato da Madame Coco torna ancora una volta protagonista delle mise per l'ultimo dell'anno firmate Max Mara, con abiti eleganti di altre fantasie e materiali, che comunque si ispirano alla silhouette dell'intramontabile modello.

Decorato con stampe e ricami, senza spalline, con maniche corte o a tre quarti, il tubino è il vero protagonista del lookbook Elegante Max Mara autunno inverno 2010 2011, accompagnato da abiti svasati squisitamente Fifties, dress in luminoso satin stretti in vita da cinture, sontuosi abiti lunghi e più sbarazzine jumpsuit. Il tocco glam più moderno è infine garantito da una serie di capi impreziositi da ruches e petali di tessuto, che riescono a dare l'illusione di un caldo effetto-pelliccia.

 (foto © Max Mara)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018