Excite

Matthew Williamson per Bulgari

La preziosità dei materiali e della lavorazione dei maestri artigiani Bulgari unita all'estro creativo di un giovane e talentuoso stilista come Matthew Williamson: da questa fantastica sinergia sta per prendere vita una speciale collezione di borse per la primavera estate 2010, che si preannuncia irresistibile.

Una capsule collection che verrà presentata durante la Milano Fashion Week di settembre insieme alle altre sfilate di pret-a-porter per l'abbigliamento femminile. Matthew Williamson è stato scelto 'per il grande senso del colore e il design che caratterizzano il suo lavoro' ha dichiarato Francesco Trapani, chief executive officer di Bulgari alla rivista WWD.

Per la creazione di queste borse è stato peraltro già creato un team con base operativa a Firenze, ma ovviamente tutti gli altri dettagli restano top secret. Non c'è dubbio, però, che sarà una collezione vivace e probabilmente fresca e giovanile, in linea con la stagione primavera estate, con lo stile di Matthew Williamson e ideale per allargare la fetta di mercato della maison Bulgari con un target diverso da quello cui normalmente si rivolge.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017