Excite

Matthew Williamson autunno inverno 2010/11

Abiti in tweed e panno di lana ben costruiti, sofisticati e sicuramente dedicati ad un pubblico maturo ed esigente: cambia tutto Matthew Williamson, cresce e rivolge la sua nuova collezione autunno inverno 2010 2011 ad una donna raffinata e più consapevole di cosa significa eleganza, regalando un affascinante defilé al parterre della London Fashion Week.

Le foto della sfilata Matthew Williamson F/W 2010 2011

La ruche che chiude la giacca del primo outfit diventa motivo decorativo che si replica in passerella, vezzo ornamentale e costruzione sartoriale per i capi più caldi e pesanti. Il multicolor tanto caro a Matthew Williamson trova comunque il meritato spazio in una serie di abiti in luminosissimo satin, minidress monospalla, morbidi ed ultra-leggeri.

Evidente ispirazione di questa collezione autunno inverno 2010 2011 della griffe resta tuttavia l'antica Grecia, che rivive in abiti corti e drappeggiati o lunghi pepli da inarrivabile divinità. E' un nuovo Matthew Williamson, pronto a conquistare una golosa fetta di pubblico dalla disponibilità economica sicuramente maggiore delle teen agers di Henry Holland.

 (foto © style.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017