Excite

Matrimonio Pitt - Jolie da 10 milioni di dollari, abito Versace

  • infophoto - David Tutera

Il designer ed event planner David Tutera, di quello che si prepara ad essere il matrimonio dell'anno, e cioè tra la coppia di bellissimi hollywoodiana formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, ha diffuso già i primi pettegolezzi sulle nozze.

Innanzitutto la data, pare che sarà l'11 agosto il giorno prescelto, lo stesso giorno delle nozze d'oro dei genitori di Brad Pitt; poi, la location, è stata scelta per i trecento selezionatissimi invitati è niente di meno che in Francia, nel castello di Miraval, a Correns, nella piccola cappella privata del XVI secolo appena ristrutturata. Un castello che in passato ha accolto Tommaso d’Aquino, scelto dalla coppia perché “riservato, semplice e di buon gusto nella più grande discrezione e intimità“.

L'ultimo red carpet di Angelina, magrissima, le foto

Ma passiamo agli abiti, Brad Pitt indosserà un abito firmato Tom Ford, mentre Angelina vestirà Versace e, a quanto pare, quello che vedete nella foto è lo schizzo ufficiale dell'abito. Purtroppo, non tutto sembra filare liscio come sempre, le ultime dichiarazioni rilasciate da alcuni amici della coppia ad una rivista americana, parlano di un'Angelina sempre più magra, che perde i capelli e di Brad preoccupato ed incapace di farla ragionare.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020