Excite

Matilda by Liu Jo: nuovo must have

  • liujo.it

La sua prima assoluta lo scorso anno, quando nel giro di poche settimane si è trasformata nella borsa più desiderata da tutte le fashion addicted, è stata un successo. Ma anche alla sua seconda apparizione, la bag Matilda by Liu Jo si prepara a fare strage di cuori tra le shopping girls. La casa di moda con sede a Carpi ha infatti deciso di riproporla per l'A/I 2011/2012 in una gamma di colori very fashion.

Realizzata in pvc lucido per un effetto vernice di grande impatto, Matilda è una Bugatti molto più informale. Le linee morbide, la forma arrotondata, il materiale in cui è realizzata la rendono infatti versatile e perfetta tanto per il giorno che per la sera. Grintosa e sofisticata al tempo stesso, ben si presta a essere abbinata a un paio di jeans e di stiletto per un aperitivo con le amiche così come a un completo elegante per l'ufficio.

I maxi gioielli in pietre dure e colorate che impreziosiscono gli attacchi dei manici al corpo della bag la rendono unica, trendy ed elegante, così come le tonalità che la caratterizzano. Raffinati e insoliti, i colori della borsa multiuso più amata dalle donne si chiamano con nomi accattivanti come la stessa bag: Grape Juice, Cappuccino, Berry, Nero e Blu Night.

Una gamma cromatica che spazia dal nero al blu, dal beige al marrone e trova il suo apice in un rosso acceso, carico e sensuale, che fa risaltare per contrasto i maxi bijoux e le spesse rifiniture dorate che la arricchiscono, rendendola speciale e desiderata. In vendita sul sito, negli store Liu Jo e nei negozi autorizzati, la borsa Matilda è disponibile al costo di 140 euro. Niente male per una bag che è già un must have.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017