Excite

Martina Stella è la nuova testimonial di Cotonella per la collezione 2014

  • Cotonella

Dov'è finita Martina Stella? Se lo chiedono i tanti fans e seguaci della bellissima attrice italiana, ultimamente meno visibile sulle scene del cinema italiano. Chi non vede l'ora di rivedere Martina può smettere di aspettare, poiché la ammireremo molto presto, in tutto il suo splendore, nella campagna della nuova collezione Cotonella.

Guarda le foto di Emma Marrone in slip e reggiseno per la campagna Sloggi

Proprio la biondissima attrice è stata infatti scelta come volto dell'azienda di lingerie nostrana. Martina Stella sarà testimonial delle linee di underwear, beachwear e nightwear. Una scelta che appare decisamente perfetta, per un marchio che lavora all'insegna della semplicità e della qualità dei materiali come Cotonella e si intona quindi perfettamente alla bellezza acqua e sapone di Martina.

Proprio per il suo incarnare alla perfezione lo stile Cotonella, la scelta è caduta su di lei: “Martina è una persona pulita, sempre chic e attenta alla moda – spiega l'azienda – il volto migliore per rappresentarci” . Martina, inoltre, non è amata solo dal pubblico maschile, ma anche da quello femminile, che vede in lei, donna in carriera e mamma, la rappresentazione dell'italiana tipo, raffigurando quindi al tempo stesso il target di riferimento di Cotonella.

Martina Stella non sarà il volto dell'azienda solo per il 2014: l'accordo firmato con l'azienda prevede che il rapporto durerà ben due anni, periodo in cui Martina avrà tutto il tempo di conquistare le fedelissime Cotonella e allargare il range di clienti.

La scelta da parte di Cotonella di scegliere come volto aziendale una donna bionda, acqua e sapone e amatissima degli italiani ricalca la recente decisione da parte di Sloggi di ingaggiare come testimonial la cantante Emma Marrone, ottenendo un enorme ritorno pubblicitario. Il mondo della lingerie è finalmente pronto a lasciare da parte i fisici statuari alla Belen in nome di una bellezza più reale?

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017