Excite

Marni per H&M, in coda dalla notte per la griffe di lusso

8 Marzo, una data che tantissime fashioniste si erano segnate da tempo sull'agenda: Marni, uno dei luxury brand più celebri ed iconici del made in Italy, ha realizzato una capsule collection con il colosso del low cost svedese, H&M. Dopo la collezione realizzata da Donatella Versace è andata letteralmente a ruba nel giro di un paio d'ore, pare che la stessa sorte sia toccata ai capi di Marni.

Guarda la collezione Marni per H&M, foto e prezzi

Nell'H&M di Bari in Via Sparano, la fila è iniziata a formarsi alle 3 di notte, racconta l'inviato di Repubblica.it dal capoluogo baresse, tanto che anche i commessi giunti davanti al negozio alle 6 del mattino sono rimasti increduli. Certo, organizzare l'ingresso in questi casi, può essere abbastanza complicato ma, fortunatamente, lo staff di H&M è ben organizzato ed ha delle regole chiare su come gestire quest'orda di gente famelica di Marni per H&M, perchè senza una chiara organizzazione si corre il rischio di fare la fine dell'evento del piumino Democratico di Coinn (se non ricordate l'episodio, leggete quì).

Guarda la collezione completa Versace per H&M

Il 'regolamento' prevede che ad ogni cliente in coda venga dato un braccialetto, per stabilire la fascia oraria di ingresso e vengano concessi 10 minuti per scegliere, tra gli scaffali, una singola tipologia di capo da portare alla cassa. Insomma, chi è arrivato all'orario d'apertura del negozio è già quasi rimasto a bocca asciutta, del resto la collezione era davvero imperdibile, condiserato che mediamente un capo Marni parte dalle 200euro, mentre per H&M, il prezzo di un abito si aggira intorno ai 70 euro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017