Excite

Marni per H&M Sofia Coppola regista della campagna pubblicitaria

Dopo la lieta novella della collaborazione del colosso svedese del low cost H&M con un altro grande marchio della moda italiana, Marni, dopo la fortunatissima collaborazione Versace (doppia), arriva anche l'annuncio che sarà la talentuosa Sofia Coppola ad occuparsi della campagna pubblicitaria della mini-collection.

Un sodalizio nato grazie alla stima che Consuelo Castiglioni nutre per la regista:

'Sono una grande fan dei suoi film, ammiro in particolare la sua visione e l’estetica. E ’stato fantastico vederla lavorare a questo progetto. La sua interpretazione è notevole e piena di atmosfera'.

La collezione H&M autunno inverno 2011 2012

Sofia Coppola, a sua volta, è una grande sostenitrice, oltre che del made in Italy, anche del low cost e di H&M, ha presenziato, infatti, in più occasioni, alle presentazioni di altre collaborazioni del brand, con marchi di lusso, come Lanvin e Versace appunto. Ancora non si conoscono molti dettagli sul mood della campagna pubblicitaria, ma dopo essere emerso che la location sarà Marrakech, possiamo dedurre che le atmosfere da 'Mille ed una notte' potrebbero esserne una prerogativa.

La collezione giocata sul mix di stampe e sullo stile anni '70 del taglio degli abiti, ha fatto già andare in estasi le fashioniste di tutte il mondo, in attesa di qualche altro scoop, possiamo solo segnarci in agenda la data del lancio che resta confermata per l'8 marzo 2012.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017