Excite

Marlon Brando: icona sexy del passato

Non ci sono più gli uomini di una volta. Attori e rockstar, belli e maledetti o romantici e coraggiosi, protagonisti dei sogni di tutte le donne del mondo. Tante volte si sentono o si pronunciano con amara rassegnazione frasi del genere, sarà forse per questo motivo e per fare un regalo a tutte le nostalgiche che la rivista Life ha stilato una classifica dei 32 uomini più sexy degli anni sessanta, settanta e ottanta.

Le foto degli uomini più sexy del passato secondo Life

In testa alla lista dei bellissimi troviamo, senza troppo stupore, l'affascinante Marlon Brando. A lui va il titolo di uomo più sexy del mondo, seguito immediatamente dal ragazzo ribelle di "Gioventù bruciata", James Dean. Al terzo posto si classifica invece Warren Beatty, che batte perfino Steve Mcqueen, subito dopo di lui in quarta posizione.

Scorrendo ancora la lista di questi irresistibili personaggi maschili del passato troviamo poi nell'ordine: Harry Belafonte, Sean Connery, Elvis Presley, Mick Jagger,Richard Burton, Bruce Lee, Ryan O’Neal, Paul Newman, Kirk Douglas, Montgomery Clift, Clint Eastwood, Robert Mitchum, Cary Grant, Robert Redford, Alain Delon, Burt Reynolds, Gene Kelly, Jim Morrison, Richard Roundtree, Joe Namath, Frank Sinatra, Marvin Gaye, Bruce Springsteen, Gregory Peck, John Travolta, Tom Jones e George Best.

 (foto © Life.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017