Excite

Marithé François Girbaud P/E 2010

Marithé François Girbaud è una griffe di cui, dobbiamo ammetterlo, non abbiamo parlato molto spesso nelle nostre pagine. Forse perché più diffusa e apprezzata nel mercato asiatico che in occidente, o magari per l'assenza di super model sulla cresta dell'onda o personaggi celebri nelle sue Adv. La campagna pubblicitaria della prossima primavera estate 2010 è però così simpatica e originale, che abbiamo colto l'occasione per mostrarvi, insieme a questa, anche qualche scatto delle precedenti.

Le foto delle campagne pubblicitarie di Marithé François Girbaud

Giustamente titolata 'This is a crazy world' e realizzata dal fotografo Steve Hiett, la campagna pubblicitaria primavera estate 2010 di Marithé François Girbaud ritrae persone ed oggetti sospesi contro la legge della gravità sullo sfondo di un paesaggio al contrario. Niente di più eloquente per rappresentare quanto affermato.

L'abbigliamento proposto dalla griffe francese per la bella stagione consiste invece in una serie di capi molto casual e sbarazzini, che prediligono l'utilizzo del denim, sia dalla tinteggiatura blu navy che nei lavaggi speciali e più giovanili. Simpatiche, infine, le camicie chiuse sul retro con fasce di tessuto, sia per lei che per lui. Una campagna ironica in perfetto stile surrealista, per la pazza primavera di Marithé François Girbaud.

 (foto © StyleFrizz.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017