Excite

Mario Testino per Kate Middleton e il Principe William

Stesso colore dell'abito, stesso anello e ora anche stesso fotografo. Come Lady Diana, che lo scelse per un servizio su Vanity Fair nel lontano 1997, la futura Principessa d'Inghilterra, per le nuove foto ufficiali insieme al suo principe azzurro, ha voluto il peruviano Mario Testino. Kate Middleton e il Principe William sono infatti i protagonisti dei due scatti del mitico fotografo di moda più ammirati nelle ultime 24 ore.

Le foto di Mario Testino con Kate Middleton e il Principe William

Due foto: un abbraccio molto intimo, dolce e solare e uno a figura intera, più composta ma comunque sorridente. Queste le due foto ufficiali realizzate da Mario Testino per Kate Middleton e il Principe William, in cui la futura Principessa del Popolo sfoggia ovviamente il fantastico anello che fu di Lady Diana e due outfit che già vanno a ruba, come l'abito blu royal indossato durante l'annuncio delle nozze, sold out in tutte le boutique di Daniella Issa Helayel.

Nonostante i principali stilisti, soprattutto britannici, facciano a gara per vestire la bella Kate, Miss Middleton ha scelto anche per le foto ufficiali con William scattate da Testino due outfit già presenti nel suo guardaroba. Nel caldo abbraccio sfoggia infatti una blusa in seta con ricami color avorio della collezione autunno/inverno 2008 di Whistles, mentre nel primo piano indossa un abito color crema con grossa ruche verticale sul davanti del brand Reiss. Andranno a ruba anche questi? E soprattutto, Whistles deciderà di riproporre nella nuova collezione un revival di quella blusa di due anni fa? Noi pensiamo proprio di sì, pronti a scommettere sull'Effetto Kate.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019