Excite

'MaRihanna by Rihanna': la pop star lancia una linea a base di cannabis

  • Instagram

Che fosse tra le icone più irriverenti dello show business lo sapevamo già ma Rihanna ci tiene a certi primati e così, ogni giorno, tira fuori dal cilindro un coniglio diverso. Nasce cantante, la sua carriera imbocca altre strade come quelle della moda. Il fashion system la sceglie dapprima come testimonial e le collaborazioni di Rihanna diventano sempre più frequenti e importanti. La vera consacrazione arriva con Dior quando la maison la sceglie come prima testimonial di colore della sua storia.

Ma Rihanna non sta a guardare e posare per i flash non le basta. Così decide di passare dall’altra parte e cimentarsi nelle vesti di stilista. Puma, infatti, la sceglie come direttore creativo. E adesso, in arrivo, un’altra avventura glamour e commerciale.

Fonti d’oltreoceano, infatti, rivelano che la star è pronta a lanciare una sua linea. Fin qui niente di strano. Se non fosse che si tratta di prodotti alla marjuana che saranno venduti sotto l’emblematico brand “MaRihanna”. Il sito 18karatreggae riporta le dichiarazioni del suo team: “MaRihanna by Rihanna è il primo marchio mainstream di cannabis nel mondo e siamo fieri di essere pionieri nel settore. Marihanna aprirà una nuova strada per l’industria”.

Calvin Klein per zalando: #shareyoursexy

Insolita ma probabilmente vincente la mossa di Rihanna, soprattutto considerando che in molti Stati dell’America la cannabis è stata legalizzata o è sul punto di esserlo. La nuova attività commerciale la farà girare ancora di più, l’economia s’intende. Era solo di poche ore fa la notizia che Riri ha lanciato la sua prima agenzia di moda e bellezza e ha dichiarato: “Il taglio di capelli, il trucco e lo stile nel vestire ricoprono un ruolo importante nella creatività: sono molto coinvolta sotto questo aspetto, per quanto mi riguarda, ecco perché per me seguire questa agenzia sarà una cosa perfettamente naturale da fare. Siamo abbastanza fortunati da avere, a Fr8me, alcuni dei migliori artisti sulla scena, ma spero anche di trovare nuovi talenti dalle straordinarie capacità”.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017