Excite

Margherita Missoni incinta di Eugenio Amos: primo figlio per la coppia

  • Getty Images

In un momento di grande dolore per la famiglia Missoni, con Vittorio, il figlio del patriarca Ottavio, disperso in Venezuela dai primi giorni di gennaio, una bella notizia arriva a stemperare le difficoltà di questi ultimi mesi. Margherita Missoni, infatti, è incinta del primo figlio del marito, il pilota di Gran Turismo e nipote del patron della Usag, Eugenio Amos.

Milano Moda Uomo Missoni: standing ovation per Vittorio e silenzio

La coppia - 30 anni lei, di poco più giovane lui - è convolata a nozze lo scorso giugno a Brunello, in provincia di Varese, con una cerimonia decisamente poco convenzionale, culminata in un grande ricevimento nel parco secolare della villa di Angela Missoni, zia della sposa e sorella di Vittorio, e l'arrivo di un erede era atteso dai più come un evento a breve termine, ma nessuno in effetti si aspettava che sarebbe arrivato così presto.

Tutte le notizie sulla scomparsa di Vittorio Missoni

Benché infatti non si sappia con certezza da quanto Margherita è incinta, la direttrice responsabile della linea accessori del marchio di famiglia è apparsa alle recenti sfilate della Fashion Week parigina con un 'pancino' che i media hanno definito tutti, di comune accordo, "notevole", a maggior ragione sull'esile silhouette della pronipote di Ottavio.

Verosimilmente, Margherita e il marito Eugenio hanno scelto di non fare annunci nei difficili giorni immediatamente successivi alla scomparsa di Vittorio, della compagna e di una coppia di amici, e poi hanno lasciato che le cose venissero da sè, con la giovane Missoni che si è semplicemente presentata a Parigi indossando con la consueta eleganza il suo nuovo 'status' di donna in dolce attesa. La data del parto, dunque, non è nota, ma tutta la stampa internazionale per una volta più che allo scoop è interessata alla notizia che nella famiglia di stilisti di Varese sta per tornare un po' di gioia. Finalmente.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018