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Mare d'Amare: a Firenze la fiera del beachwear

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Le luci di Pitti Immagine si sono spente da appena un mese, che già un nuovo evento si appresta a illuminare Firenze, trasformandola ancora una volta nel crocevia della moda che verrà. Dal 16 al 18 luglio, infatti, nuovamente nella suggestiva cornice della Fortezza Da Basso, si svolgerà la quarta edizione di Mare d'Amare, la kermesse internazionale interamente dedicata al beachwear.

Estate 2011: tutte le novità e le tendenze della moda mare di quest'anno

In controtendenza rispetto alle altre fiere del comparto moda, Mare d'Amare ha registrato una crescita continua ogni anno, quasi raddoppiando i numeri della precedente edizione: 11.000 metri quadri di esposizione contro 7.000 e circa 240 brand contro 120. Una bella soddisfazione per l’Associazione Toscanadamare - che ne cura l'organizzazione - come spiega il presidente Alessandro Legnaioli: "questo è un momento molto importante per noi, perché sappiamo che stiamo crescendo ma non vogliamo perdere lo spirito che ci ha consentito di farlo e cioè quello di fiera etica e responsabile più votata al servizio piuttosto che al commercio di spazi. La forza sta nel gruppo e nel rapporto tra aziende ed ente fieristico, senza alcuna formalità e rigidità, ma invece guardando insieme nella stessa direzione. E’ un approccio più innovativo e contemporaneo, produrre servizi e valore in un rapporto costante con le aziende che non debba accendersi e spegnersi nel giro di pochi giorni ma che possa garantire continuità, trasparenza e quindi credibilità. Perché non c’è mai una seconda occasione per dare una prima impressione".

L'edizione di quest'anno ha come fil rouge una rilettura della teoria sull’evoluzione e, a fianco delle tradizionali sfilate delle collezioni mare per l'estate 2012 e degli eventi correlati, propone un'innovazione unica nel settore fieristico (anche se in qualche modo già tentata proprio quest'anno dal Salone Pitti Immagine). Gli organizzatori hanno infatti predisposto una piattaforma internet e un live streaming per permettere di partecipare e interagire in tempo reale anche a coloro che non potranno essere fisicamente presenti.

Registrandosi con una user e una password sul sito ufficiale della manifestazione sarà dunque possibile scegliere, contrattare ed acquistare tutte le nuove collezioni proposte. Una soluzione davvero unica e all'avanguardia, all'insegna di una partecipazione e di una visibilità sempre più internazionali.

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