Excite

Marcuzzi strepitosa in Versace argento al GF 10

Donatella Versace è stata la stilista prescelta da Alessia Marcuzzi per tutti gli outfit di questa decima edizione del Grande Fratello; minidress o abiti lunghi sensuali e superfemminili si sono succeduti puntata dopo puntata, ma il modello indossato dalla conduttrice in quest'ultima apparizione televisiva è stato decisamente il più affascinante.

Un abito monospalla in satin grigio perla, impreziosito da un applicazione gioiello trasversale alla lunghezza e reso super sexy da uno spacco vertiginoso dal ginocchio all'altezza dell'inguine. Il vestito fa parte della collezione autunno inverno 2009/10 di Versace e ad Alessia Marcuzzi calzava veramente a pennello.

Grazie al suo fisico asciutto ma sinuoso, la simpatica conduttrice ha reso infatti l'abito addirittura più strepitoso di come è apparso indosso alla modella in passerella, durante la sfilata di presentazione della griffe Versace. Complimenti, dunque, ad Alessia Marcuzzi, e speriamo che anche la prossima puntata sappia deliziarci con una mise cucitale magnificamente addosso.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017