Excite

Marche tute da sci, i prezzi e le caratteristiche

  • Phenixski.com

Voglia di montagna? Vesti con stile e in modo comfortevole con le migliori marche di tute da sci per donna, per essere elegante anche ad alta quota.

Vuarnet

Vuanet, alla ricerca dell’eccellenza, ha saputo coniugare perfettamente i contenuti tecnici con l’eleganza delle forme, ponendosi fra le marche leader nell’abbigliamento da montagna. Il modello di giacca M-Sappada, dalle linee molto femminili, nei colori nero, grigio o bianco, ha cappuccio amovibile, è completamente termosaldato con gomiti preformati, interno collo in fleece, polso interno, pulisci occhiali amovibile, ghetta anti neve staccabile, scalda collo, tasca portacellulare, taschino porta ski pass e ventilazioni laterali. Da abbinare ai pantaloni del colore bianco o nero, modello s-gap, per una tuta da neve alla moda ed elegante e confortevole. I pantaloni sono completamente termosaldati, hanno fodera stretch, lampo impermeabili, apertura laterale fondo gamba, bretelle staccabili e ghetta anti neve. Il costo totale è di circa 450,00 euro.

Bottero ski

Il marchio Bottero ski propone tute da sci per donna a prezzi leggermente inferiori, nonostante la qualità dei materiali. Il completo sci Bottero Ski Donna, disponibile nei colori grigio e nero o bianco e grigio, è composto da giacca stretch donna con cappuccio staccabile,tasche interne porta oggetti, due tasche sul davanti con cerniera a chiusura ermetica, strap di regolazione polsi, chiusura giacca con zip intera e patta copri zip. I Pantaloni sono elasticizzati tessuto stretch con bretelle regolabili e cerniera sul fondo del pantalone per facilitare la calzata degli scarponi da sci. Il costo dell’intera tuta da sci è di circa 300,00 euro.

Phenix

La marca Phenix, famosa per l’alta qualità dei capi, dei materiali altamente tecnici e, allo stesso tempo dell’eleganza che contraddistingue il marchio, propone tute da sci per donna, a prezzi elevati. La giacca Horizon Donna, disponibile nei colori fucsia, rosa e bianco o nero, con cappuccio, ghetta interna antivento e antineve, ha un costo di circa 630,00 euro.Il pantalone abbinato Pionner, di colore bianco e nero, ha costo 250,00 euro circa.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017