Excite

marche sandali per l'estate 2011, il fascino ai tuoi piedi

  • Foto:
  • Zara

L'estate è la stagione della libertà, anche le meno coraggiose riescono ad osare un pò di più, quindi, se in città a causa della vita frenetica raramente ti concedi un tacco 15, ora è il momento di osare!

Il mondo è ai tuoi piedi

Tutte le donne lo sanno, le scarpe, sopratutto gli stiletti vertiginosi, hanno un fascino irresistibile e sanno donarlo a chi li indossa.

La scelta della scarpa è un vero e proprio rito per ogni donna, deve colpire a primo impatto, ed una volta indossate, devono saper donare alla donna, quell'eleganza e quella sensualità in grado di farla sentire davvero unica.

D'estate con i piedi abbronzatissimi e levigati dalla sabbia del mare, sarebbe un vero reato non aproffittarne per indossare dei bellissimi sandali.

Con tacco altissimo, zeppa o rasoterra, sono proprio loro i veri protagonisti di questa stagione.

Una vetrina di stile

Vediamo cosa propongono alcune delle migliori marche di sandali, per l'estate 2011:

Louis Vuitton

Per la sua collezione 2011 Louis Vuitton propone, oltre le numerose e bellissime decolletè, anche alcuni modelli di sandali, tra cui spiccano i modelli

- sandalo CORFU, in pelle di bufalo nabuk, alto fino alla caviglia con una lunga fila di stringhe sul collo del piede, ma aperto sui fianchi.

- sandalo BORA BORA, in saten, sottilissimi listini avvolgono il piede e sorreggono un bellissimo fiore applicato al lato, con il  famosissimo logo della casa di moda stampato su un petalo, di questo modello, per chi non vuole osare un tacco a stiletto è disponibile anche il modello infradito.

Guess by Marciano

Per le amanti del plateaux, Guess propone due modelli davvero irresistibili, Shani e Melcia, in tutt'e due i modelli troviamo, il tacco a stiletto e il plateaux sulla punta, nel modello Shani, una fascia morbidissima di pelle, avvolge il collo del piede ed è decorata da strass, sul cinturino alla caviglia e sulla punta del piede, nel modello Melcia invece, una cascata di strass e decorazioni brillanti ricopre il collo del piede, lasciandolo completamente nudo ai lati, in punta troviamo dei listini sensualissimi che si incrociano sul davanti.

Per chi invece adora cambiare spesso, il marchio ZARA propone una collezione coloratissima di sandali, zeppe e stiletti che sapranno soddisfare ogni esigenza di colore.

Se invece il vostro sogno sono i sandali gioiello, quest'anno CINTI propone dei modelli completamente tempestati di cristalli e strass.

E' possibile visionare i modelli cliccando nei rispettivi siti delle marche trattate, per un giro di shopping che non affaticherà i vostri piedini.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017