Excite

I migliori modelli delle più prestigiose marche di passeggini

  • Foto:
  • Iobimbo.it

L’acquisto del passeggino rappresenta un momento cruciale per le neomamme e i neopapà, in quanto si tratta di uno strumento di notevole importanza che deve permettere di trasportare il bambino con sicurezza e comodità. Andiamo quindi alla scoperta dei migliori modelli delle marche più prestigiose di passeggini, alcuni disponibili anche nella versione trio, ed in vendita nei più rinomati negozi di accessori per bimbi.

Jane Si chiama Slalom Reverse 2011 il nuovo passeggino progettato dalla Jane per portare in giro i bambini con tutta tranquillità senza rinunciare al comfort. Composto da tre ruote di grandi dimensioni con camera d’aria, per affrontare l’asfalto e gli altri tipi di terreno, ha un telaio leggero e resistente realizzato completamente in alluminio, così come la forcella anteriore con freno a disco, che conferisce al passeggino sicurezza e stabilità.  Lo schienale della seduta, reversibile, è regolabile in varie posizioni ed è dotato di capota richiudibile, copri gambe, telo per la pioggia, borsa per il trasporto e rete portaoggetti. E’ inoltre disponibile in varie fantasie.

Inglesina Inglesina propone Zippy Free, il passeggino reversibile che offre la possibilità di porre l’infante fronte strada o fronte genitore. Si tratta di uno dei modelli più funzionali in circolazione, con chiusura “ad ombrello” che può essere effettuata con una sola mano, ideale per il trasporto in macchina, con maniglia laterale dedicata. E’ dotato di quattro ruote piccole che permettono un’ottima guidabilità, entra in quasi tutti gli ascensori moderni. E’ dotato di capotta, parapioggia, copri gambe e sacca portaoggetti. Ampia la gamme di colori che vanno dal blu classico al verde o all’arancione.

Peg Perego Infine, Peg Perego offre il passeggino Pilko Switch Easy Drive. Anch’esso con chiusura ad ombrello, si tratta di un modello con schienale reversibile, maniglia unica a barra per essere spinto anche con una mano sola, ed è completo di capotta, sacco copri gambe e cerata parapioggia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017