Excite

Manuela Arcuri per Sandro Ferrone, collezione Fall Winter 2012/2013

  • SandroFerrone.it

Sandro Ferrone, brand italiano il cui stile si rivolge alle donne di tutte le età propone tante novità per la collezione Autunno Inverno 2012/2013 tutte da scoprire. Il brand tanto amato dalle italiane e che ha come testimonial Manuela Arcuri presenta una vasta gamma di outfit in grado di vestire una donna dalla mattina alla sera, by day e by night.

Guarda la collezione AI 2012/2013 Sandro Ferrone

I punto di forza di questo brand e che viene ampiamente confermato in questa collezione autunno inverno è la versatilità: capi che si adattano ad un look d’ufficio, con pochi gesti e cambi di accessori, diventano perfetti anche per un look da sera, dall’aperitivo ad una cena informale. Impossibile non avere in casa un alleato targato Sandro Ferrone e molto probabilmente una volta “sfogliata” la collezione di questo autunno inverno ci sarà anche qualche altro capo must have.

Guarda la campagna AI 2012/2013 di Sandro Ferrone con Manuela Arcuri

Ampissima e vincente è la vasta proposta di look per la vita di tutti i giorni, per essere sempre trendycon poche scelte azzeccate. Questo perché Sandro Ferrone da sempre propone uno stile raffinato che s’abbina in maniera impeccabile alle necessità di una donna proponendo sempre capi che s’ adattano al cambiare delle mode e delle tendenze. Impazzano i capi stile rock messi in risalto anche da accessori grintosi come gli occhiali da sole. Il pull over diventa di taglia maxi da portare su leggings e sotto un top, ma la assoluta novità sono gli abiti e i top avvolti a forma di tulipano. Per quanto riguarda le stampe, via libera a tutte le fantasie più forti, in primis la pied de poule. Un capo must have è il trench coat classico che non tramonta mai. Per le più giovani, o giovanili, da non farsi scappare borchie declinate su tutto, proprio tutto.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019