Excite

Manuela Arcuri e Simona Ventura scelgono i gioielli di Pasquale Bruni

Nascono nel cuore della tradizione orafa italiana, in quel di Valenza, dove il know how moderno si fonde all'esperienza dando vita a creazioni uniche. 'Il movimento è vita, il colore è mistero, il pavè è luce, il sentimento è amore' recita la filosofia di Pasquale Bruni, che ama definirsi l'artigiano dei sogni e le cui creazioni di alta gioielleria sono state scelte, non a caso, anche da Manuela Arcuri e Simona Ventura.

Le foto dei gioielli Pasquale Bruni, collezione 2011

La bellissima Manuela Arcuri ha scelto di indossare due luminose creazioni in oro bianco e diamanti naturali facenti parte della collezione Pasquale Bruni 'Prato Fiorito' e 'Ghirlanda' per la trasmissione in onda su Rai Uno 'Attenti a quei due' con Fabrizio Frizzi e Max Giusti. Gioielli sofisticati, luminosissimi e di gran classe, perfetti per completare il suo elegantissimo look.

Simona Ventura ha invece puntato sui preziosi della linea 'Brunissimi' per completare il suo look Armani in occasione della conferenza stampa de 'Lisola dei Famosi 8'. Durante la puntata d'apertura del reality ha invece indossato i gioielli Pasquale Bruni della nuova collezione 'Diana Liberty', ispirati al mito intramontabile di Lady Diana e disegnati da Eugenia Bruni, insieme anche ai gioielli della collezione 'Le Joli Monde', a loro volta ispirati alla magia del cielo notturno, della luna e delle sue stelle cadenti.

 (foto © Rai Uno - Conferenza Stampa 'Isola dei famosi 8')

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017