Excite

Mango & Shakira per t-shirt mondiali!

Tante le iniziative collaterali a questi Campionati del Mondo di Calcio, e tante anche le collaborazioni che hanno interessato il mondo della moda. Questa fra il brand low cost Mango e la cantante Shakira, sempre legata ai Mondiali 2010, ha però l'ulteriore merito di essere finalizzata ad un obiettivo di beneficienza, ovvero la raccolta fondi per la 'Barefoot Foundation' da destinarsi alla 'South African Elementary School'.

La famosa e bellissima cantante, già protagonista del concerto di apertura che si terrà questa sera all'Orlando Stadium di Johannesburg, ha disegnato per Mango quattro t-shirt, due modelli femminili e due maschili, con stampati gli slogan 'Waka Waka' (titolo del nuovo singolo di Shakira) e 'This Time for Africa'.

'Il vero obiettivo di questo progetto legato al Campionato Mondiale di Calcio è quello di offrire un contributo duraturo. Possiamo unire all’eredità di questo momento storico, un progetto che punti su una formazione di qualità per i bambini del Sudafrica per porre fine alla povertà e alle disuguaglianze laddove sono radicate' ha dichiarato Shakira. Le t-shirt con le quali sarà possibile contribuire a questa nobile causa saranno in vendita nei negozi della catena Mango a partire da oggi, al prezzo di 22,90 euro per quelle da donna e di 24,90 euro per quelle da uomo.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017