Excite

Mango primavera estate 2010: 'What should I Wear?'

Si chiama 'What should I Wear by Mango' ed è una interessante iniziativa messa in campo dal brand low cost per aiutare le sue clienti nella scelta delle mise più trendy da indossare: un'apposita sezione sul sito ufficiale nel quale sono presenti video, foto, consigli, novità e pareri di esperti di moda su come abbinare abiti, accessori e tutto ciò che occorre per avere un look di tendenza.

Le foto dei look più trendy dalla collezione primavera estate 2010 Mango

Bloggers, stilisti, modelle e modelli, una disegnatrice parigina, una organizzatrice di sfilate a Barcellona, esperte fashion stylist, tutti pronti a dare preziosi consigli ed idee originali su come costruire il nostro look by Mango per la primavera estate 2010, low cost ma di tendenza.

Il military e il camouflage, i colori coloniali, i look da sensuale esploratrice, il denim, il croquet, gli accessori etnici: tutti i 'must' della stagione in corso sono disponibili nelle proposte dell'attuale collezioni Mango, bisogna solo saperli combinare con fantasia e gusto per essere sempre al top. E non è mai stato così facile, grazie ai consigli che troverete su 'What should I Wear by Mango'.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017