Excite

Mango P/E 2010: i 'must' della collezione

Una linea solare e delicata, quella proposta da Mango nell'ambito della più ampia collezione primavera estate 2010, che il brand low cost spagnolo ha deliziosamente deciso di chiamare 'Summer Light'. Ad indossare gli abiti 'must' di questa linea, l'attrice testimonial Scarlett Johansson, che rappresenta in modo incantevole la femminilità della donna Mango nel lookbook dedicato.

Le foto del catalogo Mango P/E 2010 con Scarlett Johansson

Divisa a sua volta in quattro mini-linee: la Red&Blue, Sexy Contrast, South Seas e Romantic Mood, la nuova collezione Mango P/E 2010 Summer Light comprende abiti romantici, dalle tonalità neutre e dai tessuti leggeri, ma anche vestitini dalle stampe liberty, capi dal fascino budoir e più grintose proposte in denim.

Le mise raccomandate da Scarlett Johansson, che non possono mancare nel guardaroba di una fashion addicted che si rispetti, sono comunque sette e comprendono: la camicetta e la maxiblusa chiarissima ricamata, il vestitino in pizzo sangallo, macramè e a stampa floreale, il vezzoso baby doll e il gilet in denim. Tutto rigorosamente Mango.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019