Excite

Mango Moda Mare estate 2010

L'estate si fa sempre più vicina e praticamente tutti i fashion brand hanno già pronte le proprie collezioni beachwear per la stagione 2010. Fra queste non manca all'appello lo spagnolo Mango che, oltre alla consueta linea di abbigliamento, negli ultimi tempi ha espanso la sua produzione a scarpe, accessori ed altri articoli di vario genere, fra i quali anche una deliziosa collezione di Moda Mare.

Le foto della collezione Beachwear Mango per l'estate 2010

Fedele alla sua filosofia che assicura ai clienti prodotti low cost senza rinunciare allo stile, Mango propone un beachwear di tendenza, che raccoglie e fa propri i 'must' di stagione. Come il tribal style, che si sostanzia nella ricca linea di accessori, gioielli e complementi per le mise da spiaggia, con collane etniche vistose e colorate, grossi bangles e borse sapientemente abbinate.

Entrando nel cuore della collezione, ovvero i costumi, Mango ripropone anche per l'estate 2010 il sensualissimo trikini, sia in versione basic, tinta unita e con reggiseno a fascia, che in versione più elegante e sofisticata, con luminosi dettagli di strass sul total black. Immancabile naturalmente, anche il classico bikini, a triangolo e di ispirazione vintage, con piccoli pois, o più aggressivo e sexy, in stampa animalier.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018