Excite

Mango Loves Fashion Bloggers: vince Andy Torres

Andy Torres 'asso pigliatutto'. È proprio il caso di dirlo visto l’andamento del concorso 'Mango Loves Fashion Bloggers', conclusosi ieri, con la sua seconda vittoria. Alcune settimane fa, la giovane messicana che si è trasferita ad Amsterdam, si era aggiudicata la prima parte del contest (vincendo 5,000 euro devoluti alla Croce Rossa giapponese) che il brand spagnolo aveva indetto per trovare la nuova it girl e ambasciatrice della nuova collezione.

Mango e le 7 fashion bloggers

Andy ha letteralmente sbaragliato la concorrenza, anche della superfavorita Chiara Ferragni, scegliendo due look che meglio rappresentassero il suo stile dalla linea primavera/estate 2011 Mango. Assieme a Chiara e Andy, c’erano anche l’americana Nathalie Suárez, la spagnola Silvia García, l’inglese Poppy Dinsey, la svedese Lina Söderström e la francese Denni Elias.

I due outfit vincenti hanno colpito i fans, che l’hanno premiata a colpi di click, per la loro freschezza e semplicità: gonna e maglioncino cipria con borsa a tracolla marrone il primo, e skirt blu elettrica abbinata a maglia gialla il secondo. Anche l'ultimo round, terminato proprio ieri, ha proclamato Miss Torres nuova it girl del brand spagnolo per la stagione autunno/inverno 2011/2012, regalandole, inoltre, ben 20,000 euro. Il suo blog, Stylescrapbook.com, è uno dei diari on line più amati al mondo e i 16,314 voti che i suoi ammiratori le hanno regalato, ne sono la prova concreta. Brava Andy.

(foto © Mango)

Guarda il video di Andy per Mango Loves Fashion Bloggers

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017