Excite

Mango lancia il trench senza maniche

Anche per la primavera estate 2010 il brand low cost spagnolo Mango conferma l'affascinante attrice Scarlett Johansson come testimonial della griffe, affidando ancora una volta la fotografia al celebre Mario Sorrenti. Ecco allora le prime immagini di questa Adv, interessanti non solo in quanto tali, ma soprattutto per un indumento che mira di certo a diventare uno dei 'must' della prossima stagione: il trench senza maniche.

Le foto di Scarlett Johansson per Mango primavera estate 2010

Statuaria e perfetta come il più affascinante dei manichini, Scarlett mostra il nuovo trench smanicato pensato da Mango per la P/E 2010 nel bel mezzo di una stanza dalle luci artificiose. Entrambi gli effetti, palesemente frutto della post-production, sono evidentemente voluti da Sorrenti, che realizza in tal modo una campagna molto diversa dalla precedente e senza dubbio più particolare.

Se protagonista del primo scatto è questo delizioso trench privo di maniche, proposto nella più tipica delle nuance di tale indumento, nel secondo shot Scarlett Johansson sfoggia invece un romantico abitino fiorato, con top senza spalline e gonna a corolla. E' la nuova primavera estate 2010 Mango, un brand a basso costo che mostra le sue creazioni con una campagna pubblicitaria deluxe.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017