Excite

Mango: la borsa Haiti

Una shopping bag in tela stampata, con una cartina geografica old style in bianco e nero e la scritta 'Supporting the people of Haiti – Designed by Scarlett Johansson'. E' la nuova Haiti bag, disegnata appunto dall'attrice testimonial del brand low cost spagnolo Mango per aiutare la popolazione del paese americano devastato dal terremoto.

Le foto di Scarlett Johansson per Mango primavera estate 2010

Disponibile in tutti i negozi della catena Mango alla modica cifra di 17,00 euro, la Haiti Bag contribuirà con parte del ricavato dalle vendite alla ricostruzione del paese e ai soccorsi della popolazione haitiana, attraverso l'intervento della ONG Oxfam International, associazione benefica cui verrà devoluto.

'Data la gravità dell’evento, desideriamo essere solidali con tutte le persone danneggiate dal terremoto di Haiti. Dal momento che le persone bisognose sono molte, offriamo ai nostri clienti un’ulteriore possibilità di collaborare a questo progetto solidale' ha dichiarato la responsabile delle relazioni pubbliche di Mango, Ninona Vila, a proposito di questo nobile progetto. Tutte le fashioniste desiderose di compiere un'opera buona non hanno più scuse: potete correre da Mango e acquistare questa deliziosa bag, magari anche per le vostre amiche!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017