Excite

Mango, Barcellona e Pénelope Cruz

Tante novità in casa Mango, una delle più famose aziende spagnole di moda e accessori low-cost ,e tutte di notevole impatto.
Per cominciare, la griffe non si chiamerà più soltanto Mango, ma Mango-Barcellona, a conferma del trend che vuole anche accanto al nome di aziende non propriamente di lusso il nome della città (come Breil Milano, Maybelline-New York, etc.). Inoltre questo permetterà di sottolineare lo spirito catalano del brand in ambito internazionale, senza contare che l'altro famosissimo marchio che associa a sé il nome di questa città è l'estroso e originale Custo.

Altra notizia riguarda il testimonial della nuova campagna primavera-estate 2008 che sarà di nuovo Penélope Cruz. Dopo il successo di questa autunno-inverno (guarda le foto), la sensuale attrice madrilena continuerà ad essere l'immagine del brand in una campagna girata a Londra con la collaborazione di due fotografi di fama internazionale che hanno lavorato per le più prestigiose case di moda: Mert e Marcus.

Oltre a prestare il suo volto inoltre Pénelope, con la sorella Mónica, ripeterà anche la fortunata esperienza di stilista di quest'inverno: uscirà infatti una nuova collezione per la prossima estate 2008 creata dalle due focose sorelle Cruz, denominata appunto "Penélope & Mónica Cruz for MNG".

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017