Excite

Mandarina Duck lancia il suo corporate blog, Duck Side



Il corporate blog è la nuova frontiera della comunicazione aziendale, un mezzo che ne rivoluziona il concetto stesso. Fino ad oggi le aziende erano abituate a comunicare al consumatore finale, e non ad aprire un dialogo con esso. Mandarina Duck, l’azienda di Bologna attiva da quasi 30 anni nel campo degli accessori moda, ha deciso di accettare questa sfida e dal 19 aprile è online con Duck Side.

In Duck Side si alterneranno le voci di diverse figure dell’azienda, con lo scopo di aprire un canale informale con chiunque si voglia avvicinare al mondo Mandarina Duck, alla sua storia e alle persone che ne fanno parte. Moda, viaggi, tecnologia e design sono solo alcuni dei temi che troveranno spazio nel blog, con totale apertura al dialogo con gli utenti, liberi di commentare, chiedere e proporre.

“Mandarina Duck, sin dagli esordi, ha voluto esplorare nuove frontiere della comunicazione e ha cercato di mettersi in contatto con il proprio consumatore. – dichiara Aldo Aramini, Direttore Generale di Mandarina Duck – Un corporate blog, con tutte le opportunità che il Web 2.0 offre, ci sembra il modo migliore per farlo anche oggi.  Duck Side sarà online in due versioni: italiano (blog.mandarinaduck.com) e inglese (duckside.mandarinaduck.com), ed è realizzato su piattaforma Wordpress. La customizzazione della piattaforma tecnica e la formazione del team redazionale è stata affidata all'agenzia WebRanking


lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017