Excite

Mami Premaman: collezioni glamour per le future mamme

  • Foto:
  • Mamimare.it

Mami accompagna le future mamme nei nove mesi di gestazione con una linea completa di abbigliamento premaman dallo stile elegante ed al passo con i trend fashion. Mami disegna infatti capi dal look giovanile che vogliano esaltare la naturale femminilità della donna nel momento più magico e particolare della sua vita.

Nella nuova collezione Primavera-Estate 2011 Mami Premaman presenta capi adatti ad ogni donna ed a tutti gli stili: modelli più classici si alternano infatti a proposte glam dal look spiritoso e giovanile, tutti caratterizzati dall'elevata qualità dei materiali utilizzati e dalla vestibilità molto confortevole.

Per la donna che predilige uno stile più classico e tradizionale, Mami propone un'abbigliamento per gestanti dal gusto raffinato e alla moda: molto belli sono ad esempio il comodo abito con bretelline in lino bluette o la camica lunga a quadretti da indossare con pantaloni Carpi in cotone  o con i leggings. Per le serate eleganti o per le occasioni speciali la collezione Mami presenta un look molto sofisticato. Perfetto per una cerimonia, è ad esempio, l'abito lungo blu a stile impero che presenta un corpetto in raso ed un'ampia gomma in leggerissima chiffon. Sempre molto elegante è l'abito nero per chi ama scoprire le gambe: al ginocchio, è un classico tubino arricchito da rouches in voile sullo scollo.

Per le più giovani che non vogliano rinunciare ai dictat della moda neanche con in pancione ecco nella collezione PE 2011 di Mami tanti capi dal look moderno e glam. Per il mare è molto trendy il top bianco con maxi flower azzurro abbinato ai pantaloni a pinocchietto nello stesso colore mentre è perfetta per una passeggiata pomeridiana la maglia in jersey viola da indossare con pantaloni lunghi bianchi. Ancora tra le proposte fashion premaman del brand c'è un simpatico minidreass in stile impero arricchito da piccole rouches bianche e nere sul fondo e da una morbida cintura a contrasto rosa fuscia in via: perfetto con i leggings neri e le ballerine fuscia. Infine, per le serate informali la futura mamma Mami indossa mini abiti con fantasia a pois nei toni del bianco o del beige. Mentre per le occasioni più eleganti non rinuncia ad un tocco di stile come quello dell'ampio abito a sacco color fango da indossare con sandali flat alla schiava per un look trendy e al contempo molto confortevole.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017