Excite

Mai più senza: Footzyrolls, le ballerine arrotolabili

  • Foto:
  • facebook.com/FootzyrollsItaly - footzyrolls.it

Per il trucco che si disfa e per l'acconciatura pericolante i rimedi 'da borsetta' non mancano, ma per i piedi devastati da una serata su un paio di bellissime - e dolorosissime - stiletto sembrava non esserci rimedio. Ora però, grazie a due intraprendenti sorelle di Miami, la soluzione esiste ed è già stata 'benedetta' dalle shoes addicted di mezzo mondo. Jennifer e Sarah Caplan hanno infatti creato delle comode ballerine arrotolabili che possono stare dentro anche alla più microscopica clutch o pochette da sera.

Ballerine, tutte le novità e le tendenze del 2011

Un vero e proprio kit d'emergenza che comprende le paperine e due buste di plastica: una mignon per tenere le Footzyrolls in borsetta e una più grande dove mettere le scarpe sfilate. Ovviamente easy chic. Il packaging infatti è molto accattivante, e lo stesso si può dire delle fantasie e dei colori della prima collezione di questa rivoluzionaria invenzione fashion: le basiche Everyday (in nero, silver o gold), le Snakeskins e le Summer Snakeskins pitonate in tinta unita o bicolor, le paillettate Sparkling, le Candy Striper a righe con due fiocchi intercambiabili e infine le Wedding, pensate per sposa, testimoni e invitate... con i piedi a pezzi!

Caratterizzate da una tomaia in poliuretano impermeabile e facilmente lavabile, le Footzyrolls hanno una suola in materiale resistente ma al contempo morbido e pieghevole e sono già diventate un must have di molte dive d'oltreoceano: Beyonce, Catherine Zeta Jones, Christina Ricci, Rachel Weisz, Rihanna e Oprah Winfrey ormai non ne possono più fare a meno. In Italia sono in vendita già in diversi negozi e per conoscere la lista completa e scoprire se ce n'è uno vicino a casa basta andare sul sito ufficiale footzyrolls.it.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017