Excite

Maglioni: i modelli più sexy per l'Autunno-Inverno 2011-2012

E' possibile essere sexy ed alla moda anche indossando un capo caldo ed avvolgente come un maglione? Certo che sì: ecco tra i nuovi maglioni i modelli più sexy per l'Autunno-Inverno 2011-2012 per essere sensuali e non rinunciare ad indossare questo capo anche di sera o per un appuntamento galante, noi ti spieghiamo come.

    Benetton.com

Tutti i modelli

Stretti ed avvitati - Benetton propone tra i suoi maglioni i modelli più sexy per l'Autunno-Inverno 2011-2012: si tratta dei capi della nuova collezione Pin Up del brand, una nuova ed esclusiva tecnologia knitwear che valorizza le curve femminili attraverso tessuti aderenti in grado di mettere in risalto le forme. Quindi, anche un normale dolcevita in lana, purchè aderente, può trasformarsi in un capo seducente: da indossare con una gonna a tubino stretta o un paio di jeans slim fit.

Cardigan - Questo modello può diventare seducente se indossato da solo o con un top scollato in seta o pizzo. Da abbinare a leggings e tacchi alti per un look grintoso e alla moda oppure ad un mini dress in tessuto leggero come fa Kate Moss nella campagna pubblicitaria di Liu Jo. Si sa, infatti, che una delle parti più sexy del corpo femminile è il seno e quindi il cardigan grazie allo scollo profondo valorizzare il decoltè.

Scollo - Oltre ai modelli a V che mette in risalto il decoltè, anche i maglioni con scollo a barca sono molto seducenti. Da indossare sia con entrambe le spalle scoperte che in modo asimmettrico, vale a dire con una solo spalla scoperta.

Tessuti - Può la lana essere sensuale? Sì quando è abbinata a lurex ed altri tessuti brillanti - molto bello è ad esempio il maglione con manica a tre quarti di Zara in filo metallizzato - oppure quando è impreziosita da decori audaci come spacchi e traforature per un effetto vedo-non vedo.

    Liujo.it

Maxi pull e modelli over size

Sarebbe un errore bandirli dal guardaroba! Maxi pull e modelli lunghi over size, infatti, possono essere annoverati tra i capi seducenti di questa guida "Maglioni: i modelli più sexy per l'Autunno-Inverno 2011-2012" a patto di indossarli in un certo modo. Con calze colorate e leggings per un effetto malizioso in stile Lolita o con stivali sopra al ginocchio e tacchi alti per un look grintoso ed ammaliante.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017