Excite

Madonna regista del nuovo video Miu Miu

Sembra proprio che il video spot per la nuova collezione Miu Miu autunno inverno 2010 2011 non voglia smettere di far parlare di sè. Prima la presentazione nel mega party di Forte dei Marmi, dove però nulla trapelò sul regista dello short movie. Ora, quando a porsi la domanda di chi avesse girato quel video probabilmente non ronzava più in testa a nessuno, ecco l'indiscrezione: dietro la cinepresa c'era Madonna.

Da pop star a stilista, a fotografa a regista. Madonna non sembra rassegnarsi all'assalto di Lady Gaga e se sul palco non potrà più garantire l'energia e i colpi di testa della giovane Germanotta, eccola diversificare i prodotti della sua creatività. Già impegnata nelle riprese di un vero e proprio film per il cinema, sembra infatti che Miss Ciccone abbia diretto anche il nuovo video spot della campagna Miu Miu.

A vuotare il sacco una delle modelle protagoniste dello spot, Ginta Lapina, che ha rivelato il fatto alla rivista Love. La pop star sarebbe giunta sul set per pranzare con i due fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, quando avrebbe iniziato a giocherellare con la cinepresa. 'Dovevamo girare un video, così Madonna ha detto che voleva dirigerlo' racconta la top model, 'hanno detto che poteva farlo, ma non volevano pagare e lei ha cominciato a ridere. Ha messo su l’iPod e ci ha insegnato i movimenti. Quindi abbiamo girato il video per due ore'.

Il video della nuova campagna Miu Miu girato da Madonna

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018