Excite

Madonna per Louis Vuitton: tutte le foto

Solo qualche giono fa vi abbiamo mostrato la prima immagine della nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton autunno inverno 2009/10 con Madonna testimonial fotografata da Steven Meisel e già oggi possiamo vederla in tutta la sua interezza, oltre a due scatti rubati nel backstage con la cantante e lo stilista della griffe Marc Jacobs in compagnia di Lorenzo Martone.

Tutte le foto della nuova campagna pubblicitaria Louis Vuitton A/I 2009/10 con Madonna testimonial e le foto del backstage

Come vi avevamo correttamente anticipato, gli scatti di questa nuova Adv sono sette, con altrettante borse della collezione F/W 2009/10 che si dividono la scena con Madonna. Niente di rilevante da aggiungere, se non il fatto che da molti, critica, pubblico e gli stessi addetti ai lavori, questa di Louis Vuitton è stata definita la campagna più photoshoppata della storia.

E in verità è impossibile negare che gli effetti speciali sono riusciti a stravolgere completamente l'immagine di Madonna, regalandoci una veste inedita di Miss Ciccone che però in questo contesto non ci dispiace affatto. Quando l'uso del fotoricco è volontariamente evidente per regalare un diverso 'mood' alle campagne, non vediamo infatti come questo possa nuocere alla credibilità della griffe o della testimonial. Come in questa originale ed inaspettata Adv con Madonna per Louis Vuitton.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017