- Sei su:
- Homepage >
- Moda & Bellezza >
- Lei >
- Campagne
Maddalena Corvaglia prende il posto di Elisabetta Canalis per la nuova campagna Talco

La sua testimone di nozze prende il testimone nella staffetta pubblicitaria e diventa testimonial. Sembra solo un gioco (di parole) invece è quello che sta accadendo negli ambienti fashion. Le ultime stagioni hanno visto Elisabetta Canalis protagonista delle campagne Talco. Ma le primavere passano e portano con sé tante novità. E non solo in fatto di tendenze e stile.
Davanti a questa notizia fa sorridere lo scatto che le due ex veline hanno postato qualche giorno fa: pancia a pancia di fronte ad uno specchio; o meglio, pancione contro ventre piattissimo scolpito da instancabile fitness.
Candice Swanepoel e Pooja Mor cadono durante la sfilata Givenchy: anche le modelle inciampano
La bionda salentina, proprio in questi giorni, è salita sul set per il nuovo lavoro posando per l’obiettivo di Mario Gomez. Alcuni scatti sono stati già svelati in anteprima su Facebook. Un’amicizia che sembra condividere davvero tutto quella tra la Canalis e la Corvaglia. Così, mentre Maddalena potrà prestare bavette e vestitini ad Elisabetta (la Corvaglia è mamma di una bimba di 5 anni), Eli, per il momento, le “presta” il guardaroba firmato Talco.
Dall’assaggio social che testimonial e maison ci hanno regalato, la capsule ha un’aria urban e chic. Spunta un po’ di giallo, grande protagonista della stagione appena passata, e un look total black dalle atmosfere parigine reinterpretate con un tocco glamour e contemporaneo.