Excite

LV low-cost

Ad ogni stagione le catene low cost ripropongono le imitazioni di capi di abbigliamento e accessori di brand famosi. Non sempre i confronti con gli originali sono del tutto ingloriosi: pensiamo ad esempio alla recente versione low cost dell'ankle boot estivo di Louboutin proposta da Forever21, o alle deliziose wedges proposte da Asos che ricordano tantissimo le zeppe Chloè della collezione del 2007 e, infine, ai sandali di Gloria Ortiz che imitano alla perfezione le Diamond Beach di Chanel.

Sono in molti a pensare che sia meglio niente piuttosto che un’imitazione, ma in alcuni casi bisogna ammettere che le versioni super-economiche sono davvero allettanti e non solo perchè non tutte possiamo permetterci le creazioni originali.

Le ultime proposte low cost arrivano dal brand Melissa Philippines che rende accessibili le zeppe glossy di Louis Vuitton (50 euro contro i 300 di quelli griffati dalla maison francese). Questa volta, per via del materiale utilizzato (la gomma), sarà ancora più difficile notare subito qual è la scarpa originale e quale il surrogato.

Fonte: OhMyShoes!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017